mercoledì 20 giugno 2012

-10 al nuovo Covo dei Lamponi

Dopo aver visto che il moroso della mia amica Manu nella targhetta fuori casa ha scritto "James Bond" al posto del cognome, io e il Lamponi siamo alla ricerca di qualcosa di altrettanto originale: vorremmo far incidere "Gli Incredibili" oppure "Lamponi's" ma in entrambi i casi gran parte della corrispondenza tornerebbe al mittente, quindi credo che dovremmo prosaicamente inserire anche il mio cognome.

Nel frattempo ho saputo che, siccome ho rogitato in aprile ma non ho ancora spostato la residenza perché abbiamo fatto i lavori in casa, pagherò l'Imu come seconda casa, te possino... 412 euri di acconto, te ripossino... una sta attenta all'euro quando fa la spesa, non si compra mai niente di superfluo etc etc e poi regali 412 euro allo stato per un cavillo di tempo (DIECI GIORNI!)... mi sembra impossibile che queste cose non si possano evitare, ma purtroppo è così.

Mi consolo pensando alla casa nuova.

Nessun commento:

Posta un commento