venerdì 22 giugno 2012

Si salvi chi può (Lamponi esclusi)

Sono in fase di decluttering personale estremo (e mio marito mi guarda con aria sospettosa e vagamente impaurita). Non si salva nulla (o quasi): sto eliminando vestiti che non metto, oggetti che non uso, e anche la mia mini che ho comprato tre anni fa in un guizzo da fighetta 35enne, senza prevedere che da lì a due anni avrei avuto un pargolo da incastrare faticosamente nel sedile dietro, un fatturato dieci volte inferiore e velleità da ecologista-animalista-economa- insomma uno stile di vita improntato al "meno consumo meglio sto".

Complice l'ormai imminente trasloco in casa nuova, prevedo ulteriori tagli in tutti i sensi, tranne ai capelli perché rischierei di divorziare e per ora non ne ho alcuna voglia. Va bene decluttering, ma ai Lamponi non si rinuncia.

Nessun commento:

Posta un commento