sabato 28 luglio 2012

Eccomi! Lamponi presenti!

Oggi sono riuscita perfino a fare mezzoretta di pennichella, dopo giorni che definire "pieni" è un eufemismo... ma siamo ancora qui.

L'insediamente nel covo dei lamponi procede bene, a rilento per le necessità contingenti di Pagghio, ma gli scatoloni scendono di livello quindi mi rincuoro. Lunedì verranno a montare i serramenti nuovi (ora abbiamo quelli originali degli anni 70-80, alcuni con qualche vetro mancante ;-).

Stamattina siamo andati a fare la spesa al mercato generale: con 5 euro scarsi ho preso 1 chilo di zucchine, 1 chilo di cetrioli, 3 cipolle, 1 chilo di pomodori, un melone e 2 limoni. Con altri 4 euro ho preso diverse piantine di basilico, prezzemolo e rosmarino per dare il via al mio piccolo orto urbano.

Che bello vedere che mi scrivete... continuate a farlo, io farò il possibile per tenere aggiornato il racconto di queste vite tutto sommato molto felici.

Ultima cosa: da martedì Pagghio non andrà più all'asilo!

Nessun commento:

Posta un commento